Pipeline.

Far circolare la comunicazione
179,00 €
Escl. 22% IVA

I tempi di consegna sono di 4 gg

Garanzia di rimborso

I prodotti sono garantiti per 24 mesi.




Descrizione prodotto

Dettagli

Progetto
ISpesso ci vogliono molte persone per far sì che un lavoro venga svolto: si sa che è essenziale assegnare un compito della maniera corretta. Il Pipeline è un emozionante progetto di apprendimento, pieno di azione per i partecipanti. È anche un’eccellente metafora del flusso della comunicazione all’interno delle organizzazioni e dei processi di trasferimento (trasferimento di informazioni, di metodi …).

Preparazione e svolgimento
La pallina simboleggia un progetto su cui i membri del gruppo devono lavorare insieme. Compito del gruppo è di trasportare la pallina per una certa distanza da un punto ad un altro. Nel farlo, i partecipanti non possono toccare la pallina. L’unico modo che hanno per spostarla è di usare il condotto – un sistema di tubi di plastica tagliati a metà per il lungo – secondo regole preventivamente concordate. Come cercheranno di portare a termine il progetto? Per quest’attività veloce ed emozionante, la coordinazione e la collaborazione all’interno del gruppo sono le chiavi per il successo.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Partecipanti (min/ott/max): 6 / 16 / 30
Tempo di esecuzione (escluso il resoconto finale): 10 - 25 min.
Requisiti dello spazio: Min. 10 x 8 metri per la massima lunghezza
Temi e Risultati: Team building: intercomunicazione, assunzione di responsabilità, collaborazione, affrontare situazioni stressanti, offrire feedback, focalizzarsi sugli obiettivi.
Formazione alla leadership: comunicare in modo efficace, dare informazioni, facilitare.
Sviluppo organizzativo: ottimizzazione dei processi, processo di continuo miglioramento.
Contenuto: 6 tubi tagliati a metà per il lungo fatti in plastica robusta semi-trasparente, 2 palline di legno, 1 foglio con le istruzioni dettagliate.
Lieferzeit No
Dimensioni: 71 x 11 x 10.5 cm
Peso: 2 kg. incl. bag.
Anleitung No