METALOG training tools

Seguici anche su

 

 

Workshop METALOG® training tools

Facilitare i Facilitatori

 

Calendario Corsi Base, Corsi di Approfondimento e Percorsi Intensivi 2017

I nostri interventi si distinguono fra quelli in azienda, richiesti dal cliente, mirati a trasformare l’intervento con strumenti ad hoc (Team coaching, coaching e counseling, teambuilding e teamworking, training, ed eventi aziendali dedicati) e quelli pubblici (corsi base ed intensivi) e dove presentiamo ed utilizziamo i nostri strumenti legati a particolari temi e contesti formativi dove sono stati usati con attenzione e con grandi risultati. A tutto questo segue il percorso di certificazione EOL.

 

Corso Base

 

Corsi di Approfondimento

 

Percorsi Specialistici

 

 

Percorsi Intensivi

 

 

 

Percorsi di certificazione METALOG® ITALIA

Il percorso di certificazione METALOG EOL, in accordo con gli standard internazionali (EOL), prevede un percorso completo ufficiale di 12 giorni in lingua inglese (di prossima pubblicazione) con propedeuticità obbligatoria dei seguenti corsi opzionali: o formazione base (METALOG training tools in azione) di 2 giorni, o il percorso intensivo di 4 giorni (Trainers Training).

Prossime date 2018:

M 1:   11-14 Gennaio e/o 19-22 Aprile, 2018

M 2:   7–10 Giugno, 2018

M 3:   18 –21 Ottobre, 2018

 

3 moduli di 4 giorni ciascuno

 

1 modulo EOL  (4 giorni): Euro 950.00 + IVA

2 modulo EOL  (4 giorni): Euro 1500.00 + IVA

3 modulo EOL  (4 giorni): Euro 1500.00 +IVA

 

Prezzo speciale tutti i moduli: Euro 2900 +IVA

Presso speciale modulo 2+3: Euro 2500+IVA

 

Early Bird modulo 1: 20% entro 1 mese prima

Early Bird modulo 1+2+3 : 20% entro 1 mese prima

Un click per richiedere informazioni sul percorso di Certificazione

 

 

Per un approfondimento della metodologia un click qui

Richiedici un preventivo per i nostri interventi in azienda siamo a Tua completa disposizione: 02/49526586

oppure scrivici info@metalog.it


 

Il Metodo METALOG®
Progetti di apprendimento esperienziale,
emotivo e sistemico attraverso metafore
di interazione

Acquista on line

Systeaming

 

Vuoi organizzare un Workshop presso la Tua azienda? Contattaci allo 02 49526586 o scrivi una mail a info@metalog.it

Le giornate di Formazione sono volte a sottolineare l'importanza di utilizzare i nostri strumenti esperienziali per :

  • stimolare processi di apprendimento attraverso tutti i nostri sensi. In questo modo si toccano, con mano e cuore,  non solo la teoria della psicologia della comunicazione , ma anche tecniche di gestione del “team di lavoro” e aspetti di “intelligenza emozionale” fra i componenti della squadra.
  • agire come amplificatori d’apprendimento. Le teorie ed i concetti divengono visibili e tangibili, e sono illustrati in un modo veramente  memorabile  senza precedenti, aumentando la conservazione a lungo termine di quello che viene vissuto.
  • lavorare con metafore. Una seconda “realtà”, parallela all’apparente realtà di gruppo, diventa stabile, contenendo aspetti di divertimento e gioia della sperimentazione. Al di là di questo, però, la cornice entro cui i soggetti si trovano a lavorare permette loro di portare allo scoperto un comportamento autentico,che si trovano a mostrare quotidianamente nel loro sistema sociale.
  • trasferire esperienze nel mondo reale. Le esperienze avvengono nel corso dei progetti di apprendimento che i soggetti possono facilmente trasferire nella loro vita quotidiana.
  • intervenire in modo sistemico. Si lavora implicitamente e consistentemente con molteplici punti di vista, cicli di feedback, contestualità di significato così come auto-organizzazione.
  • creare stati positivi. Insieme all’azione dei soggetti, questi supportano il leader del gruppo, che è istruttore e coach nell’attivare le risorse, promuovendo feedback e creando un ambiente positivo di apprendimento.
Systeaming Team2 Scoop